Come inizializzare manualmente la comunicazione tra ricevitore e sensore wireless

Operazioni da eseguire manualmente

  1. Dopo avere collegato i cavi nero e verde del ricevitore, ripristinare l'alimentazione al programmatore.
  2. Il LED rosso al centro del ricevitore wireless si accenderà e rimarrà acceso per 10 secondi, ad indicare che si trova in modalità ricerca, alla ricerca di un segnale da un sensore wireless.
  3. Mentre il LED rosso è acceso fisso e il ricevitore wireless è in modalità ricerca, tenere premuto l'alberino sul sensore wireless. Il LED sul ricevitore wireless lampeggerà 4 volte poi si spegnerà, ad indicare che il segnale dal sensore wireless è stato riconosciuto

NOTA: In caso di mancanza di alimentazione (o altre cause che interrompano il contatto radio tra ricevitore e sensore wireless), il ricevitore entrerà automaticamente in modalità ricerca per ripristinare la comunicazione con il sensore quando viene riattivata l'alimentazione. Tuttavia, quando l'alimentazione viene ripristinata, il programmatore entra automaticamente in modalità di interruzione pioggia fino al ripristino delle comunicazioni con il sensore. L'operazione potrebbe richiedere al massimo 60 minuti. L'esecuzione delle operazioni sopra elencate per convalidare le comunicazioni tra sensore e ricevitore toglierà il programmatore dalla modalità di interruzione pioggia e ripristinerà il suo programma di irrigazione.

Come programmo la mia centralina Hunter Eco Logic?

Programmazione

Un programma di irrigazione contiene tre parametri:

1) Un orario di partenza per il ciclo di irrigazione (o programma).

2) Un tempo di irrigazione per ogni singola stazione.

3) Giorni di irrigazione.

Un programma (o ciclo di irrigazione) farà irrigare tutte le stazione che gli sono state assegnate sequenzialmente in ordine numerico. I programmi sono indipendenti e le stazioni si possono assegnare a qualsivoglia programma (anche a più di uno).

Divisioni