Codici di errore comuni e modalità di correzione

Codice di errore

Problema

Tecnica per individuare e risolvere il problema

P ERR

Eccesso di assorbimento di corrente sulla partenza della pompa o sul circuito della valvola principale.

Verificare il carico di corrente sul circuito della valvola principale / partenza pompa tramite un multimetro e confrontare la lettura con l'uscita massima della valvola principale sul programmatore Hunter. Questo numero è rilevabile nelle pagine del nostro catalogo relative al programmatore nella sezione "Specifiche", oppure sul sito web sulle pagine specifiche del prodotto programmatore.

(Numero di stazione) ERR

Corrente assorbita in eccesso su un circuito di una stazione specifica.

Verificare il carico di corrente sul circuito della stazione tramite un multimetro e confrontare la lettura con l'uscita massima della stazione sul programmatore Hunter. Questo numero è rilevabile nelle pagine del nostro catalogo relative al programmatore nella sezione "Specifiche", oppure sul sito web sulle pagine specifiche del prodotto programmatore.

ERR

(quando non è collegato nulla sulla “SmartPort”)

Tramite il cablaggio "SmartPort" entrano dei disturbi nel programmatore.

Per risolvere questo messaggio ERR installare un kit di cablaggio schermato SmartPort (Codice ricambio Hunter #SRR-SCHW), disponibile presso i distributori autorizzati Hunter.

ERR

(quando ICR o il ricevitore remoto ROAM è collegato allo “SmartPort”)

La "SmartPort" potrebbe essere cablata in modo non corretto.

Per risolvere questo messaggio ERR, ricablare i collegamenti alla “SmartPort”. Nei programmatori Pro-CC e ICC, partendo dal basso e procedendo verso l'alto, il filo rosso si collega al primo morsetto "AC", il filo bianco al secondo morsetto "AC" e il filo blu al morsetto "REM". Nei programmatori SRC, partendo da sinistra e procedendo verso destra, il filo rosso si collega al primo morsetto "AC", il filo bianco al secondo morsetto "AC" e il filo blu al morsetto "R".

Divisioni